Ecco alcune domande che ci vengono richieste frequentemente
Per effettuare una prenotazione dal sito basta che utilizzi il form di contatto presente all’interno della pagina “Richiesta prenotazione” inserendo tutti i campi richiesti. Una volta inviata l’email, ti contatteremo inviandoti un nostro preventivo e chiedendoti la conferma. Una volta confermato, avrai effettuato la prenotazione.
La politica di cancellazione in qualsiasi caso è che potete effettuare una cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo. Dopodiché la cancellazione potrà comunque essere effettuata ma non sarà previsto un rimborso.
Questa decisione è stata presa per garantire che i clienti possano comunque avere la possibilità di cancellare i soggiorni nel caso di prenotazioni con largo anticipo ma comunque tutelando il servizio sia per noi che per i clienti.
La cancellazione può essere comunicata sia tramite email che telefonicamente. Dopo aver accertato che effettivamente volete cancellare il soggiorno, provvederemo a cancellare la vostra prenotazione e, nel caso in cui la politica di rimborso lo consenta, provvederemo a rimborsarvi la somma del soggiorno versata tramite bonifico bancario.
La prenotazione può essere cancellata tramite le apposite funzioni presenti su entrambe le piattaforme. Il rimborso sarà automatico e gestito da Booking o Airbnb.
Di seguito potete trovare maggiori informazioni su come cancellare una prenotazione:
La tassa di soggiorno è una somma che viene riscossa separatamente il giorno del vostro check-in. L’importo varia ogni anno ma in linea di massima si tratta di circa €1,00/notte/persona. I bambini sono esclusi dal pagamento.
Le prenotazioni effettuate tramite email possono essere pagate o via bonifico bancario prima dell’arrivo oppure in contanti all’arrivo. Per confermare la prenotazione è comunque richiesto il versamento tramite bonifico bancario di una caparra pari al 30% del totale del soggiorno che verrà poi scalato al momento del saldo finale.
Per quanto riguarda le prenotazioni via Booking o Airbnb, il pagamento avviene tramite la piattaforma sulla quale state prenotando tramite carta prepagata o carta di credito.
La prenotazione tramite Booking o Airbnb funziona come una normale prenotazione tramite email, riceverete una conferma e la vostra vacanza sarà prenotata.
Potrete contattarci per eventuali richieste o informazioni sul vostro arrivo sia via telefono, via email o via chat dedicata della piattaforma sulla quale avete prenotato.
Per il pagamento del soggiorno accettiamo solo pagamenti in Euro.
Per prenotare le lezioni a cavallo potete chiedere a noi in qualsiasi momento. Ci accorderemo sulla data e l’ora, dopodiché al maneggio vi verrà fatta la tessera per l’assicurazione e potrete montare a cavallo con l’istruttore che vi spiegherà le basi o vi farà fare diversi esercizi, a seconda del vostro livello di preparazione.
Siamo sempre disponibili per aiutarvi e fornirvi consigli su quali luoghi visitare o quali attività svolgere. Durante il vostro soggiorno potete anche contattarci via messaggio o telefonicamente nel caso aveste necessità di un aiuto.
Casa Vacanze Calzà
Via Santa Caterina 26
Arco 38062 – Trento
Tel.: +39 351 543 2187
info@casavacanzecalza.it